•  

Chi Siamo & Dove Trovarci

Lo Studio di Ingegneria Termotecnica venne fondato nel 1973 a Roma dall'Ing. Maurizio Garelli già docente di Impianti Termotecnici e di corsi di aggiornamento presso CNA e ASSISTAL. L'alta qualità della attività di progettazione dello studio frutto diretto di una innata passione per le problematiche energetiche unitamente ad una costante attenzione all'evoluzione delle nuove tecnologie e metodologie progettuali hanno permesso una rapida affermazione dello Studio di Ingegneria Garelli sulla piazza di Roma e nazionale.

Lo Studio di Ingegneria Garelli si rinomina in Garelli NewEnergyTech e segna una svolta con la sua espansione ad opera dell'Ing. Michele Garelli il quale unitamente all'Ing. Sandro Mileti vede l'evoluzione delle problematiche energetiche sempre più strettamente legate a metodi avanzati numerici per i calcoli di dispersione termica e di dimensionamento impiantistiche unitamente alla necessità di confrontarsi con realtà globali per mezzo di corsi di aggiornamento prodotti dalla ASHRAE (American Society of Heating, Refrigerating and Air-Conditioning Engineers) e ulteriori workshops della inglese CIBSE (Chartered Institution of Building Services Engineers).

Tutte le nostre prestazioni professionali sono inoltre assicurate con polizza assicurativa n° A114C57427 rilasciata dai Lloyd's di Londra.

GarelliNET

NUOVA SEDE DAL 09/11/2015:

VIA CAMILLO SERAFINI 49 - SCALA A - 00164 - ROMA

TEL: 06/66162614

EMAIL: MICHELE . GARELLI @ GARELLINET.IT

 

Full Review Bet365 www.bbetting.co.uk